LIVE Streaming Incontro con il Comitato spontaneo cittadini per il NO al referendum

diretta chiostro

 

Segui in diretta LIVE  l’incontro/dibattito con i cittadini e con la stampa locale, sul referendum confermativo della riforma costituzionale ,  organizzato  dal Comitato spontaneo cittadini per il NO al referendum.

La diretta:

Oggi 18 Giugno 2016 alle ore 17.30, presso l’elegante e fresca cornice del Chiostro dei carmelitani in Via Rosolino Pilo a Carini avrà luogo un incontro/dibattito con i cittadini e con la stampa locale sul referendum confermativo della riforma costituzionale che si celebrerà il prossimo Ottobre.
All’evento è invitato chiunque abbia voglia di capire meglio la riforma della nostra carta fondamentale.

I relatori di seguito indicati spiegheranno le ragioni del NO, ma saranno aperti al contributo di idee di coloro che, con la loro presenza, vorranno dar vita ad un sano e proficuo dibattito (che sarà ampio e aperto), anche sostenendo ragioni opposte a quelle degli organizzatori.

Crediamo che un referendum così importante su una riforma di ben 47 articoli della Costituzione, debba prevedere una sana presa di coscienza da parte dei cittadini, che potranno così esprimere un voto ragionato e più consapevole.

Interverranno:

Luca TANTINO
Avv. Peppuccio GIAMBANCO
Avv. Pino AMATO
Avv. Filippo CANGEMI

Porteranno i loro saluti le autorità presenti, gli esponenti dei comitati e dei coordinamenti territiriali per il NO, il bibliotecario comunale.

Seguirà un piccolo rinfresco.