23 Maggio 2024
PartinicoSpettacoli e Cultura

Cacciatori di aquiloni alla Ciammarita di Trappeto

Continua il ciclo di eventi “Vivi la Ciammarita” promosso dall’ Associazione “Iniziativa Territoriale Partinico”.

Domenica 19 Luglio dalle ore 16:00 avrà luogo l’ evento “Cacciatori di Aquiloni” , venite a divertirvi e a riempire insieme a noi la Ciammarita di aquiloni, un evento dedicato a tutti, dai bambini ai meno giovani!!!

Sarà possibile ritirare gratuitamente gli aquiloni al Lido El Pam Pam (Prima scala Ciammarita) e ritornare bambini per una giornata avendo la possibilità di sperimentare insieme a noi un evento nuovo per le nostre spiagge.

I ragazzi di Iniziativa Territoriale Partinico credono fermamente al rilancio della Ciammarita dal punto di vista non solo locale, ciò è fondamentale per preservare una spiaggia che anni addietro riscuoteva grande interesse nella provincia ed anche per i turisti stranieri, che affittavano un appartamento a Trappeto o risiedevano alla vicina Città del Mare. Crediamo fermamente che il riscatto e la sponsorizzazione della Ciammarita sia doveroso, per le sue onde invidiabili nella “Costa Gaia”, tanto da attirare sportivi del settore, e per gli splendidi tramonti che dona ai suoi visitatori. Spiaggia che da sempre è punto di incontro e di relax per i PartinicesiCacciatori di aquiloni alla Ciammarita di Trappeto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.