Isola delle Femmine, il consigliere Dionisi “messo nel sacco” da Stefano Bologna.

Durante la seduta consiliare del Consiglio Comunale di Isola delle Femmine del 18.05.2023, ha sicuramente tenuto banco un argomento all’ordine del giorno “caldissimo”, ovvero la mozione di sfiducia, presentata dal consigliere Bologna e dal suo gruppo consiliare, nei confronti del Presidente del Consiglio Comunale, Piero Rappa, “con contestuale indicazione del nominativo del nuovo presidente, da individuarsi nella persona del sig. Vincenzo Dionisi ”

Leggi

Illuminiamo la Giornata Mondiale contro il Tumore Ovarico per non spegnere la speranza

L’8 maggio di ogni anno si celebra la “Giornata Mondiale per la lotta contro il tumore ovarico”, istituita, per la prima volta, nel 2013, dalla World Ovarian Cancer Coalition, che coinvolge più di 130 associazioni di pazienti, provenienti da 50 Paesi, fra cui ACTO (Alleanza Contro il Tumore Ovarico) Onlus.

Leggi

Comune di Isola delle Femmine in dissesto: amara sorpresa nell’uovo di Pasqua firmato Bologna

Cala il sipario sulla disastrosa gestione economico-finanziaria 2014-2020 targata Bologna. La Pasqua 2023 ha finalmente schiuso l’uovo, covato, per tanti anni, dall’ex sindaco Bologna e dalla sua passata amministrazione.

Leggi