Isola delle Femmine “capitale europea” del Beach Handball
Dal 9 al 12 giugno, ad Isola delle Femmine, presso il Lido Sirenetta, si svolgerà la seconda edizione del Beach Handball europeo, una grande ed importante vetrina per il nostro paese.
LeggiDal 9 al 12 giugno, ad Isola delle Femmine, presso il Lido Sirenetta, si svolgerà la seconda edizione del Beach Handball europeo, una grande ed importante vetrina per il nostro paese.
LeggiSentenze non rispettate; strutture sportive pubbliche affidate per poche centinaia di euro e sub-affittate a migliaia di euro; strani atti vandalici e sparizioni di attrezzature, che poi ricompaiono e provocano incidenti mortali.
LeggiIl Cinisi conquista tre punti fondamentali per il suo cammino in campionato, batte in rimonta un buon Altofonte e si attesta nella zona playoff del girone A del Campionato di Prima Categoria prima del riposo imposto dal calendario.
LeggiAd Isola delle Femmine c’è ancora tanta voglia d’estate e di divertimento con la Champions Cup 2021 maschile e femminile di Beach Handball, che si svolgerà nella zona del lungomare presso il Lido “Sirenetta”, e del 1° Motoraduno Nazionale – selettiva “United moto club FMI Sicilia” (valido per il Campionato Italiano di “Moto Turismo”).
LeggiNon solo corsa ma conoscenza di luoghi incontaminati della natura fino al cuore del bosco. Appuntamento per gli appassionati la
LeggiDopo la sconfitta di Carini, pur avendo espresso gioco e volontà, si poteva ancora concedere del tempo alla squadra. Concessione
LeggiA memoria recente una partenza così fiduciosa a Carini non si vedeva da un po’ di tempo. Eppure non ci
LeggiVentisei giornate per la stagione 2018/2019 del torneo di Prima categoria siciliana con il Città di Cinisi ancora in lista
Leggi