I Carabinieri hanno sorpreso i predetti all’ interno dell’ abitazione in via Lungomare Cristoforo Colombo intenti ad asportare gli infissi in alluminio, gli elettrodomestici e le utensilerie varie da cucina di cui l’abitazione ne era corredata.

La refurtiva, che era stata caricata sulla vettura ford focus, per un valore complessivo di euro 5.000 circa è stata interamente recuperata e restituita al legittimo proprietario.
Gli arrestati sono stati tradotti presso la casa circondariale Ucciardone di Palermo in attesa del rito per direttissima.
Dopo la convalida degli arresti BALSAMO è stato sottoposto alla misura dell’obbligo di dimora nel comune di Carini ed alla permanenza in abitazione nelle ore diurne mentre LO PICCOLO è stato sottoposto alla misura dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.
