Carini: il sindaco licenzia l'assessore Badalamenti

Pino BadalamentiNominato lo scorso 27 dicembre dopo le dimissioni di Enzo Marcianò, con Determina del Sindaco n° 71 del 14 maggio 2013 è stato revocato l'incarico di Assessore per "il venir meno del rapporto di fiducia…" a Pino Badalamenti.

Dall'insediamento del Sindaco Agrusa, nel giugno del 2010, in meno di 3 anni Pino Badalamenti è il settimo assessore che viene sostituito. Sarà effetto dei nuovi equilibri del Consiglio Comunale dopo la reintegrazione del consigliere Giambanco? Ne sapremo di più giovedì 16 nella prossima seduta dell'assise civica prevista per le 19:30.

 

By Ambrogio Conigliaro

Giornalista pubblicista, guida AIGAE ed esperto di educazione ambientale, nel 2005 fondo Il Vespro dopo aver collaborato per anni con Carini Oggi. Lavoro per Legambiente nella Riserva Naturale Grotta di Carburangeli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *