14 Luglio 2024
Altre NewsPrimo pianoViaggi e Vacanze

Urmez Viaggi “All Stars”.

La Urmez Viaggi di Carini tra le “Top Agency” di MSC Crociere, premiata con “All Stars Of The Sea” a bordo della MSC Seaview nella crociera tra Genova e Barcellona durante la quale ha ricevuto il premio Top Agency nella categoria “Agenzia Viaggi MSC Crociere Best”.

Antonino Pulizzi e Claudio Armetta titolari della URMEZ Viaggi

Grande soddisfazione per Antonino Pulizzi e Claudio Armetta e la loro Urmez Viaggi, da oltre 20 anni sinonimo di professionalità e affidabilità nel programmare e gestire ogni esigenza del cliente.

Annualmente MSC premia le Agenzie di Viaggio e gli Agenti che si sono distinti nel mercato crocieristico nazionale: 600 le agenzie di viaggio ed oltre 800 gli agenti di viaggio presenti alla crociera di premiazione provenienti da tutta Italia.

I titolari di Urmez hanno esternalizzato la propria soddisfazione attraverso i propri canali social, ringraziando tutti coloro che in questi anni hanno contribuito alla costante crescita del loro operatore di fiducia: “La Urmez Viaggi voleva dirci GRAZIE, un grazie di cuore, uno per uno, perché aver ricevuto un riconoscimento in un evento di caratura nazionale, è frutto in primis, della vostra fedeltà e, non meno importante, il risultato del lavoro che affrontiamo giornalmente con grande umiltà, cercando di offrirvi e darvi sempre il meglio. Grazie di cuore a tutti voi da Antonio e Claudio“.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.