14 Luglio 2024
Altre NewsCariniPrimo piano

Nuovi Corsi di aggiornamento per la Sicurezza sul lavoro alla SIM.

Sono 3 i nuovi corsi di Aggiornamento per la Sicurezza sui luoghi di lavoro organizzati dalla SIM in questo mese di febbraio 2023.

 

Corso di Preposto

 

Si parte con quello di Preposto, della durata di 6 ore suddiviso in 2 giorni: 1° giorno il 6 febbraio per 3 ore, 2° giorno l’8 febbraio per altre 3 ore.

Il Preposto per la sicurezza è una persona che svolge le funzioni proprie del “capo”, cioè: sovrintende alle attività lavorative svolte dai lavoratori, garantisce l’attuazione delle direttive ricevute dal dirigente o dal datore di lavoro, controlla la corretta esecuzione delle direttive stesse da parte dei lavoratori.

 

 

Corso di aggiornamento PLE

 

 

Altro corso di aggiornamento è quello di PLE, ovvero addetto alle Piattaforme di Lavoro Mobili Elevabili.

Anche questo Corso è suddiviso in due giornate di formazione di 2 ore ciascuno per un totale di 4 ore ed è previsto nei giorni 7 e 10 febbraio.

 

 

 

Corso addetto gru per autocarro

 

 

Ultimo corso di aggiornamento previsto è quello per addetto alle Gru Autocarro. In questo caso i corsi saranno 2: il primo previsto per i giorni 14 e 17 febbraio; il secondo nei giorni 24 e 28 febbraio.

La durata di ambedue i corsi è di 4 ore, suddivisi in 2 ore per ciascun giorno di corso.

 

 

Informazioni e costi

Per avere informazioni sulle modalità di svolgimento e costi, inviate una email a info@sim626.it oppure telefonate al 0918815671

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.