Sei soddisfatto? Alla Clinica Igea di Partinico puoi dare la tua opinione
Alla Casa di Cura Igea di Partinico l’opinione e la soddisfazione dell’utente conta. La struttura, da sempre attenta al gradimento dei visitatori, ha attivato nella sala del front office, un totem informativo, dove con pochi semplici passaggi, lutente può esprimere il proprio gradimento sulle prestazioni ricevute, dare pareri e suggerimenti su come migliorare i servizi. L’iniziativa ha riscosso immediato successo nella struttura monospecialistica ortopedica e riabilitazione ortopedica intensiva, molto frequentata anche per i laboratori di radiodiagnostica con tac e risonanza magnetica, quest’ultima a pagamento, ortopedia, cardiologia ed analisi cliniche. L’iniziativa ha ricevuto la soddisfazione della sezione di Partinico di Cittadinanza Attiva – Tribunale per i diritti del Malato: “Apprezziamo l’iniziativa della Casa di Cura Igea finalizzata a sollecitare gli Utenti sul gradimento e sulla qualità dei servizi sanitari offerti dalla struttura – dichiara il Presidente Andrea Supporta – dimostra la sensibilità di una direzione aziendale che, forse consapevole delle proprie performances, non teme il giudizio di valutazione degli utenti, e anzi li sollecita per rimuovere le eventuali disfunzioni che fossero segnalati o migliorare ove è possibile migliorare. Un caso esemplare di customer satisfaction che non tutte le aziende sanitarie, pubbliche e private convenzionate, adottano”.
Articolo Redazionale