14 Luglio 2024
CronacaPalermo

Ancora una vittima sul lavoro: a Campofelice di Roccella un operaio cade da un’impalcatura e muore.

Campofelice di Roccella, 25 giugno 2024

Un altro incidente sul lavoro, l’ennesimo in Sicilia dopo la morte, lo scorso 6 maggio, di cinque operai a Casteldaccia, rimasti asfissianti durante un intervento di manutenzione di una pompa fognaria.

Inutili i tentativi di rianimazione da parte dei sanitari accorsi sul posto: il violento impatto al suolo non avrebbe dato scampo all’operaio sessantaquattrenne.A perdere la vita questa volta è stato Giovanni Terrana di 64 anni, volato giù da un’impalcatura di una palazzina in ristrutturazione alla quale l’operaio stava lavorando e sita in via Belvedere a Campofelice di Roccella, Palermo.

Quella di oggi è la seconda vittima del lavoro in quattro mesi a Campofelice: l’ultimo incidente mortale risale al 21 febbraio di quest’anno quando a perdere la vita era stato Mario Cirincione di 49 anni, travolto dal crollo del muro che stava costruendo all’interno di un’abitazione privata.

Sul posto, presenti i Carabinieri e i tecnici dell’Asp coordinati dalla Procura della Repubblica di Termini Imerese che ha aperto un’inchiesta.

Michelangelo Marino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.