“Così è… Se è Natale” – Commedia a scopo benefico (video)

Va questa sera in scena la “prima” di: “Così è… se è Natale”,  una commedia  in unico atto scritta e diretta da Daniela Lo Monaco.

Daniela, perchè hai deciso di scrivere e portare in scena questa commedia ?

“La commedia nasce per regalare un sorriso a chi è meno fortunato di noi. Grazie all’aiuto degli sponsor sarà possibile acquistare dei  regali nuovi da poter donare a bambini che vivono in famiglie poco abbienti, che  contatteremo tramite il gruppo CARITAS, in seguito  organizzeremo una festicciola, alla quale sarà presente anche una persona che interpreterà Babbo Natale e che si occuperà di distribuire i doni ai bambini, facendo passare loro un pomeriggio all’insegna del gioco e del divertimento” così è... se è Natale

Abbiamo capito che lo scopo principale è quello di donare qualcosa a chi è meno fortunato,  sicuramente con questa commedia i sorrisi saranno invece per tutti, cosa dovrà aspettarsi il pubblico che siederà al Totuccio Aiello durante queste tre sere?

“La commedia sarà un percorso vero e proprio, in cui ci si imbatterà in situazioni del quotidiano che spesso ignoriamo e lo farà attraverso sketch teatrali, aforismi, brani musicali cantati da un coro di voci bianche. Tanti saranno i temi trattati e cercheremo di rivivere il vero spirito del Natale che altro non è che lo stare vicino a chi amiamo ogni giorno”

A quando l’appuntamento?

“Vi aspettiamo in tanti, il 28-29-30- Dicembre 2015 presso il Cineteatro Totuccio Aiello di Carini, a partire dalle 21:30. Ingresso gratuito!”

Guarda il BACKSTAGE della commedia

http://https://www.youtube.com/watch?v=TT-54UfbIP4&feature=youtu.be